Quella della fabbricazione delle calzature è un'attività che si tramanda a lungo nei secoli e arriva fino ai giorni nostri. L'azienda, fondata a metà del secolo scorso dai fratelli Marenco, è oggi portata avanti dal figlio del fratello più giovane, Adriano, nel rispetto dei principi originari come l'amore per la lavorazione rigorosamente a mano, la scelta dei materiali di qualità e l'attenzione ai dettagli, che contraddistinguono la produzione. I clienti apprezzano in particolare la possibilità di veder realizzati i propri desideri su misura, con un livello di qualità superiore.
Tutti gli articoli, borse, calzoleria e accessori, sono ideati, realizzati e venduti, unicamente a Varese Ligure, ma possono anche essere spediti, su richiesta del cliente.
Tipo di azienda:
Negozio-Laboratorio Artigianale
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo: Piazza V.Emanuele II, 58
Codice Postale 19028
Città: Varese Ligure (SP)
Telefono: +39.3386661159
Website http://www.marenco1947.it/
Servizi:
Pulizia e lucidatura gratuita a vita su tutti gli articoli.
Il Negozio-laboratorio Marenco, si trova nella piazza principale del paese di Varese Ligure, caratteristico borgo rotondo della provincia
spezzina nella Val di Vara.
Si può raggiungere con l’autostrada A12 Ge-Li uscendo al casello di Brugnato e seguendo le indicazioni stradali prima per la SP566, poi per la SP523.